Sottoscrivi: Feed RSS | Commenti RSS

Diano Marina – vivere di vento

2 commenti
Diano Marina – vivere di vento

Dal quattro al sei ottobre Diano Marina è stata la capitale del vento, e questo grazie alla seconda edizione del Wind Festival.
Una festa immaginata per gli amanti degli sport in acqua, ma aperta a tutti quelli a cui piace il  mare d’ottobre in Liguria.



Un’organizzazione perfetta ci ha regalato la possibilità di guardare da vicino atleti provenienti da tutta europa, che si sono esibiti nelle varie discipline, dal Sup [ve lo spiego a modo mio, una tavola da surf particolare con cui prima remi e poi surfi], al Kitesurf , fino al classico Windsurf  che qui ho visto anche nella versione acrobatica.
Il tutto, come nella migliore tradizione dei surfisti, a ritmo di musica [la sera anche dal vivo] e tanto tanto cibo.


Erano presenti espositori delle maggiori marche del settore, con la possibilità per gli amanti del genere, di ammirare le ultime produzioni e i nuovi materiali.



Ma una festa, se ben organizzata diventa subito la festa di tutti, ed questo il vero successo del  Wind Festival, riuscire a trasformare la nostra solita spiaggia in una super spiaggia colorata, traboccante di felicità e divertimento.
E nel mese in cui in città si inizia seriamente a pensare al prossimo inverno, una giornata in mare vale anche il doppio!



Se poi pensate che nonostante le previsioni di tempo pessimo  il sole non ha quasi mai smesso di splendere…

Segnatevi già l’appunto sul vostro calendario, ottobre 2014 terza edizione del Wind Festival a Diano Marina, non potete assolutamente mancare!

P.S. I miei personali complimenti agli organizzatori Valter Scotto e Andrea Ippolito [ma come avete fatto a dirottare il mal tempo?]

Diano Marina – vivere di vento
Liguria – Diano Marina
testi e fotografie: paola faravelli
Pin It

Ai nostri lettori è piaciuto anche:

  1. Rosangela says:

    splendido!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *